Modulo di Prenotazione Online

Tramite il seguente modulo potrete calcolare l'importo totale della vostra sosta e scegliere o meno il servizio cortesia.
Pagina 1 di 2
Inserisci le date in cui arriverai e ripartirai ed indica se desideri servizi aggiuntivi come il servizio cortesia Standard o Plus con Navetta.
:
:
VERIFICA CHE LA DATA DI PARTENZA SIA ALMENO DI UN GIORNO SUCCESSIVA ALL'ARRIVO!!
ATTENZIONE:
in base agli orari di arrivo e partenza indicati
NON OCCORRE EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE

il costo della sosta verrà calcolato automaticamente dal sistema al momento del pagamento in base alle tariffe orarie in vigore. In caso sia necessario accedere al parcheggio in orari notturni (dalle 23:00 alle 7:30) si prega di contattareil numero 0586 898680 ( Lun-Sab 9:00 ÷13:00 e 16:00 ÷20:00) per concordare le modalità d'accesso.
:
:
PENALE RITARDO SERVIZIO NAVETTA:
In caso di ritardo di oltre 30 minuti rispetto agli orari indicati per il Servizio Navetta si prega di avvisare al numero 335 7089326 almeno 3 ore prima.
In caso di ritardi non comunicati sarà addebitato il costo di 15€ per ogni ora di ritardo.
PENALE RITARDO SERVIZIO CORTESIA:
In caso di ritardo di oltre 30 minuti rispetto agli orari indicati per il Servizio Cortesia si prega di avvisare al numero 335 7089326 almeno 3 ore prima.
In caso di ritardi non comunicati sarà addebitato il costo di 15€ per ogni ora di ritardo.

Il Servizio Cortesia Standard comprende:
- area accoglienza al parcheggio con assistenza di un nostro operatore per carico e scarico bagagli ed eventuale recapito presso Vostro Hotel, oppure presso Porto o Stazione Marittima.
- posto auto dedicato
Il Servizio Cortesia Plus comprende:
- quanto incluso nel Servizio Cortesia Standard + NAVETTA GRATUITA IN OFFERTA LIMITATA!!
Con la Navetta ti portiamo al Porto di Livorno o alla Stazione FFSS e torniamo poi a riprenderti il giorno e all'ora stabiliti.
NOTA BENE: il servizio Navetta è inteso per singola autovettura prenotata con un massimo di 4 persone a bordo - in caso di più di 4 persone contattare la portineria per definire le modalità di gestione del servizio.
TI STIAMO APPLICANDO UN GIORNO IN PIU' A TARIFFA LUNGA SOSTA
perchè ti conviene di più rispetto alla tariffa ordinaria!

Ricordati di richiedere alla portineria la tessera lunga sosta oppure acquista la tessera di LUNGA SOSTA di 3, 5 O 7 GIORNI, DIRETTAMENTE ALLE CASSE AUTOMATICHE .
LE ORE DI SOSTA ECCEDENTI I GIORNI INTERI PRENOTATI
LE POTRAI PAGARE DIRETTAMENTE AL PARCHEGGIO
ALLE TARIFFE ORARIE ESPOSTE
perchè ti conviene di più!

NOTA BENE: il presente sistema di calcolo della  tariffa determina, indicativamente, il prezzo più conveniente per il cliente basandosi sulle TARIFFE GIORNALIERE di LUNGA  SOSTA.
Nel caso il cliente parcheggi per più giorni e/o frazioni il sistema ti presenterà il preventivo per i GIORNI INTERI di sosta (es. 5 giorni).
Eventuali ore eccedenti l'ultimo giorno di sosta dovranno essere regolate direttamente al parcheggio presso le apposite casse automatiche (es 2 ore calcolate a tariffa oraria), utilizzando la Tessera Lunga Sosta acquistata al Parcheggio al vostro arrivo).

IN CASO IL COSTO DELLE ORE DI SOSTA ECCEDENTI l'ultimo giorno di sosta SIA MENO CONVENIENTE di un giorno in più calcolato a tariffa giornaliera di Lunga Sosta, il sistema ti proporrà di procedere con la prenotazione di UN GIORNO IN PIU' (es 5 giorni e 14 ore ti saranno preventivate come 6 giorni).

IN CASO IL COSTO DELLE ORE DI SOSTA ECCEDENTI l'ultimo giorno SIA PIU' CONVENIENTE di un giorno in più calcolato a tariffa giornaliera di Lunga Sosta, il sistema ti proporrà di procedere con la prenotazione di UN GIORNO IN MENO e ti consiglierà di pagare le ore in eccedenza direttamente alle casse automatiche in quanto, per te, PIU' CONVENIENTE .

Precedente
Successivo
Pagina 2 di 2
Inserisci tutti i tuoi dati personali e di contatto.
Inserisci targa, tipo di auto e numero di passeggeri.
Per proseguire con la prenotazione accetta condizioni e privacy e clicca "Confermo la mia prenotazione"
security code
Precedente
Successivo
INVIA PRENOTAZIONE